Come Scaricare ISO Windows 10

Per maggiori dettagli sulle due procedure appena illustrate e per conoscere altre soluzioni adatte a sbloccare i file PDF, consulta il mio tutorial specifico su come sproteggere un PDF con password. Non riesci a leggere il contenuto di un file PDF perché, quando provi ad aprirlo, ti viene chiesta una password di sblocco? Non riesci a modificare o stampare dei PDF perché sono bloccati contro questo genere di attività? Se utilizzi un dispositivo Android, effettua il root su quest’ultimo e installa l’applicazione gratuita Wifi Password che, una volta avviata, mostra tutte le password delle reti Wi-Fi memorizzate sul device.

  • A download completato, apri l’archivio zip che contiene il software ed estraine il contenuto in una cartella qualsiasi.
  • A differenza di altri programmi che abbiamo incontrato precedentemente in questo tutorial, che funzionano solo da linea di comando, CracX dispone di un’interfaccia grafica ed è molto semplice da usare.
  • Se vuoi attivare Windows 10 come nell’esempio precedente, ti mostreremo come attivare Windows 10 nel 2022 con codice Product Key/licenza digitale/CMD.

Procedi poi con la creazione dell’unità avviabile così come ti ho già spiegato e il gioco è fatto. A questo punto, fai clic sul pulsante Accetta che si trova in basso a destra, aspetta ancora qualche istante, seleziona l’opzione Crea supporti d’installazione (unità flash USB, DVD o file ISO) per un altro PC e premi sul bottone Avanti. Una chiavetta USB da almeno 4GB — per creare una chiavetta USB bootable con Windows, macOS o Linux devi disporre di una pendrive con almeno 4GB di spazio libero (se non ne hai ancora una e vuoi ricevere qualche “dritta” in merito a quale comprare, leggi la mia guida all’acquisto dedicata alle pendrive). Sincerati pure che la pendrive da impiegare risulti vuota o che comunque su di essa non siano presenti file importanti, in quanto sarà necessario formattarla per renderla un unità avviabile. Se la pendrive è piena e vuoi evitare di perdere i dati eventualmente presenti su di essa, puoi valutare di effettuare un backup dei tuoi dati, come ti ho spiegato nella mia guida sull’argomento. Questa raccolta di informazioni è stata oggetto di critiche da parte della stampa specializzata.

Per ulteriori informazioni sulla creazione di un disco di reimpostazione della password, consultare Creazione di un disco di reimpostazione della password . Se è stata dimenticata la password dell’account utente e si dispone di un disco di reimpostazione della password, è possibile utilizzarlo per reimpostare la password. Individuare il disco o l’unità flash USB e seguire questi passaggi per reimpostare la password dell’account locale. Così come KON-BOOT non permette di recuperare i file cifrati tramite Bitlocker ma permette di accedere facilmente a qualsiasi account utente protetto da password. Se è stata dimenticata la password dell’account utente, è possibile cambiare la password dell’account utente locale utilizzando un altro account amministratore sul sistema. Se nel sistema è presente un altro account che dispone di diritti di amministratore, seguire le istruzioni riportate di seguito.

Come Registrare Lo Schermo Del Computer Usando Gli Strumenti Di Registrazione In Altri Programmi

È possibile reimpostare la password dimenticata rispondendo alle domande di sicurezza configurate durante la creazione dell’account locale. A questo punto, non ti rimane che selezionare il programma che preferisci usare tra 7-Zip e WinRAR dal menu a tendina Archive software di CracX, selezionare l’archivio zip da attaccare tramite il pulsante Browse e pigiare sul bottone Start. Se sai da quali o quanti caratteri è composta la password dell’archivio, usa i campi collocati sotto la voce Bruteforce configuration per regolare tali impostazioni e, dunque, ridurre i tempi di elaborazione dell’attacco. Nel caso degli account online di Windows 10 e Windows 8.x, ti segnalo che è possibile recuperare la password di accesso a questi ultimi collegandosi al sito Internet di Microsoft e avviando la procedura di recupero delle password smarrite.

Chiaramente, a parte quelle predefinite, si può decidere di creare altre partizioni, ad esempio una dedicata ai dati. Nei PC venduti con Windows 10 preinstallato ovvero con licenza OEM potrebbe esistere anche una partizione del produttore del computer . Questa sostituisce (anche perché ne costituisce una personalizzazione) la partizione di ripristino Microsoft.

TV UHD 4K Flat Smart 40” Serie 6 MU6400

Imposta l’unità USB come unità di boot preferita recandoti nella schedaBoot dell’UEFI e scegliendo il nome dell’unità USB (es.UEFI USB Flash Memory) comeBoot Option #1. Il prodotto mi ha aiutato a recuperare la mia password di Outlook, ha risolto il problema. Ho usato alcuni strumenti di questa compagnia driversol.com/it/drivers/cameras-scanners/intel/e4100, sono stati fantastici. Le password per tutti gli account sono state ripristinate correttamente. Ho dimenticato la password per Outlook, che è la password di input per il mio laptop. Ho dimenticato la mia password e sono 5 anni che non ho aperto questo account.

URL consultato il 13 novembre 2009 (archiviato dall’url originale il 31 ottobre 2009). URL consultato il 29 dicembre 2012 (archiviato dall’url originale il 10 gennaio 2013). URL consultato il 29 aprile 2019 (archiviato dall’url originale il 9 giugno 2010). URL consultato il 27 gennaio 2021 (archiviato dall’url originale il 14 ottobre 2007). URL consultato il 22 novembre 2008 (archiviato dall’url originale il 6 dicembre 2008). URL consultato il 9 novembre 2011 (archiviato dall’url originale il 23 marzo 2012).

admin

网站地图xml地图